Nei prossimi giorni avremo tempo più stabile grazie ad un'area di alta pressione, ma molto variabile, tanto che già domani potrebbero esserci piogge isolate. La situazione comunque è destinata a cambiare nel fine settimana con una nuova perturbazione da Ovest.
A Torino quindi avremo questa situazione: fino a giovedì il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e nubi almeno per la giornata di oggi (anche se sulle Alpi potrebbe permanere uno strato di nubi medie per tutto il giorno), poi la tendenza sarà ad una copertura gradualmente più estesa. Da domani saranno possibili deboli piogge o locali rovesci totalmente irregolari a partire da Sud.
Temperature vicine alle medie anche se leggermente sopra. Massime comprese tra 20 e 22 °C fino a mercoledì, poi giovedì in leggero calo. Minime comprese generalmente tra 14 e 15 °C, valori più bassi possibili in caso di rasserenamenti notturni.
Venti oggi deboli orientali, da domani assenti o deboli in prevalenza settentrionali.
Da venerdì 25 ottobre all'orizzonte si profila l'arrivo di una nuova perturbazione da ovest, con piogge diffuse provenienti da sud che dovrebbero interessare il nostro territorio almeno fino a domenica notte. Le temperature saranno in calo soprattutto nelle massime causa precipitazioni, mentre le minime rimarranno alte anche a causa dell'aria relativamente più calda proveniente dal Mediterraneo. Dettagli maggiori nei prossimi aggiornamenti.
Per maggiori approfondimenti sulla zona di Torino è possibile consultare il sito di Datameteo.