Designata la nuova squadra che affianca Giorgio Marsiaj alla guida dell'Unione Industriali di Torino. Come vicepresidenti sono stati scelti Chiara Ercole, Giorgia Garola e Marco Boglione, rispettivamente ad di Saclà, ad di Scam e presidente di BasicNet.
“Il loro contributo di idee ed esperienza sarà molto importante per rafforzare ulteriormente la capacità dell’Unione Industriali di supportare le imprese associate e le diverse filiere produttive del nostro territorio nell’affrontare le molte sfide poste dalla difficile congiuntura che stiamo vivendo”, ha detto Marsiaj.
Chiara Ercole dal 2021 è membro del Consiglio Generale dell’Associazione Industrie Alimentari presso Unione Industriali Torino e rappresenta l'American Chamber of Commerce sul territorio Astigiano, mentre Giorgia Garola è stata presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Piemonte, è vicepresidente del CEIP, presidente della Fondazione Wins e membro del Consiglio e della Giunta della Camera di Commercio di Torino e del Consiglio Generale dell’Unione Industriali Torino.
Marco Boglione è fondatore e presidente di BasicNet, che nasce dalle ceneri del Maglificio Calzificio Torinese nel 1994 e che è proprietaria dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Briko e Sebago. BasicNet oggi è presente in più di 130 mercati ed è quotata alla Borsa Italiana. Presidente del Gruppo Piemontese Cavalieri del Lavoro per il Triennio 2020-2023, è presidente anche della Fondazione Cavour dal 2020 ed è membro del Consiglio Generale dell’Unione Industriali Torino.